La Corsa da Natal chiude l’anno 2023 per la VIGOR

La Corsa da Natal chiude l’anno 2023 per la VIGOR

La scorsa domenica è andata in scena ad Ascona la tradizionale Corsa da Natal, che come ogni anno ha visto una folta partecipazione degli atleti VIGOR.

Nella categoria U20 vittoria per Giulia Salvadè che migliora il tempo dello scorso anno e sale sul gradino più alto del podio nella gara di 6 km. La sorella Sara si è invece distinta sulla distanza dei 3km conquistando il primo rango.

Al maschile ottavo rango per Marco Maffongelli sui 6km di tracciato.

Tra le più giovani vittoria per una brillante Valery Leoni che si è aggiudicata il primo rango tra le U12. Ai piedi del podio Kristal Pagani, quarta. Nella stessa gara molto brave Ejana Islami e Ally Pagani, rispettivamente quinta e decima. Tra gli uomini quinto e sesto rango per Alexander Viaro e Aaron Moco.

Nella gara U14 settimo rango per Syria Petraglio e Julyan Terregna e nella categoria U16 top ten per Sofia Pintonello, Emelie Poncia e Rebecca Trevisan, rispettivamente quarta, quinta e ottava.

Nei 3km al maschile quinto rango per William Leoni.

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti: Camilla Pons, Aida Scartezzi, Schwarz Tommaso, William Buzzi e Achille Bobbià.

La VIGOR coglie l’occasione per augurare un sereno Natale e buone feste a tutti i suoi atleti, membri, sostenitori e simpatizzanti.

Arrivederci al 2024!