VIGOR sul tetto delle staffette Asti!

EL – Nonostante la stagione crossistica VIGOR sia già stata avviata dalla VIGOR alla grande, non può essere tralasciato il grande risultato d’insieme ottenuto da tutta la squadra degli scolari rossoneri al Trofeo delle staffette ticinesi ASTi, l’Associazione Sportiva ticinese. Per il secondo anno consecutivo infatti, il promettente gruppo VIGOR è riuscito a salire sul secondo gradino del podio dell’ambito supertrofeo ASTi grazie agli ottimi risultati ottenuti durante tutte le prove svoltesi attraverso il Ticino da marzo fino ad ottobre. E quest’anno, per pochissimo non ci scappava il successo pieno. Infatti, l’importanza di questa grande performance è anche sottolineata dalla esigua differenza di punteggio dalla squadra vincitrice, quei pochi punti che l’anno prossimo non ci si farà sicuramente scappare!

Sul podio sono salite anche tutte le squadre nelle singole categorie e ciò facendo capo unicamente a forze proprie: un plauso a Marta e Gianni, allenatori del gruppo scolari della VIGOR che hanno saputo creare un grande entusiasmo e delle staffette molto competitive.

Le gare in strada non si sono solo limitate alle staffette degli scolari: il trofeo ASTI include infatti anche prove di podismo dove la VIGOR ha saputo ancora una volta affermarsi. Una scattante e sempre presente Manu Maffongelli ha approfittato appieno dell’occasione dominando e imponendosi a pieno punteggio nella categoria delle Attive. Ora lo sguardo è già rivolto all’appuntamento della prossima domenica sui prati casalinghi del Parco Casvegno di Mendrisio per un cross sprint pronto a mietere nuovi allori per tutta la squadra. Aspettiamo tutti i nostri simpatizzanti a tifare VIGOR !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *