TRE ARGENTI PER LA VIGOR ALLA STAFFETTA DI SAGNO
Domenica 5 ottobre la Staffetta di Sagno, valida per il Trofeo ASTI Staffette di BancaStato,
ha inaugurato il circuito autunnale delle staffette cantonali. La manifestazione, organizzata
con la consueta cura dalla Società SVAM Muggio, ha visto la partecipazione di numerosi
giovani atleti provenienti da tutto il Ticino.
La Vigor ha schierato 20 entusiasti partecipanti che hanno regalato emozioni e applausi
conquistando 3 splendidi secondi posti: nell’U10 M con Achille ed Edoardo, nell’U12 F con
Emma, Agata e Anastasia e nell’U14 F con Valery, Lisa e Camilla
Grazie al contributo di tutti i giovani vigorini e vigorine nelle diverse categorie, la Vigor ha
consolidato la propria posizione tra le squadre di spicco della manifestazione,
confermandosi provvisoriamente al secondo posto del Supertrofeo ASTI 2025.
Prossimo appuntamento con le staffette sarà a Riva San Vitale domenica 12 ottobre:
un’altra occasione per sostenere i nostri giovani.
Un ringraziamento speciale agli allenatori che, con passione e dedizione, sostengono e
motivano i nostri atleti in ogni gara.