Il 2022 VIGOR si chiude con la corsa da Natal di Ascona
Come da tradizione il sole ha baciato l’edizione 2022 della Corsa da Natal di Ascona che ha visto al via numerosi atleti VIGOR che si sono dati battaglia sulla gara da 3km e da 5,6km.
Al femminile netta vittoria per Giulia Salvadè nella gara di 5,6km che si è imposta nell’ottimo tempo di 20’10 tra le attive. Sulla stessa distanza buona prova per il rientrante Marco Maffongelli che ha concluso in 18’22. Nella gara popolare di 3km splendida doppia vittoria VIGOR per Sara Salvadè nel promettente crono di 10’29 e Tommaso Ostinelli in 11’03. Buon secondo rango per Margherita Croci Torti in 11’08.
Complimenti a tutti gli atleti al via: Dario Caimi, Julyan Terregna, Martina Zanini, Alexander Viaro, Rebecca Trevisan, Syria Petraglio, Manuela Colombo, Gioele Pons, Aida Scartezzini, e Camilla Pons.
Complimenti a tutti i partecipanti!
Valery Leoni, Zoe Parravicini, Ejana Islami, Kristal Pagani, Ally Pagani, Bianca Giribaldi, Alexander Viaro, Lorenzo Danielli, Aaron Moco, Dei Cas Paulos, Syria Petraglio, Matilde Socchi, Benedetta Villalobos, Giulia Trebaiocchi