Campo d’allenamento a Riccione
Il gruppo competizione della VIGOR Ligornetto ha trascorso la scorsa settimana in campo d’allenamento a Riccione per prepararsi ad affrontare al meglio la nuova stagione agonistica estiva 2014 che inizierà con le prime gara già domani 3 maggio con i Campionati ticinesi giovanili di staffette organizzati dalla VIGOR e dalla SAM Massagno al Comunale di Chiasso, a partire dalle ore 14.00.
Tutti gli atleti hanno dato il meglio di sé, ognuno concentrato sui propri prossimi obiettivi in pista dove la VIGOR Ligornetto punta a marcare la propria presenza a livello cantonale, nazionale e, con Irene Pusterla, europeo! In Emilia-Romagna, Irene ha svolto le sue sessioni d’allenamento insieme alla pluricampionessa di salto in lungo Tania Vincenzino avendo così l’occasione di lavorare in compagnia in maniera molto proficua e costruttiva. A Chiasso ci sarà domani anche Irene, l’inizio della gara di salto in lungo è previsto per le 14.20
L’ottimo spirito di gruppo ha trovato il suo culmine negli ultimi tre giorni, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dell’allenatore Andrea Salvadè!